Termini e condizioni generali di MOSAICO (www.carrelages-mosaiques.com).

Il sito Mosaico (carrelages-mosaiques.com) è di proprietà della società HEREDA, numero di telefono: 511 345 779 000 17.

Il suo indirizzo postale è HEREDA, 5 chemin des Portats, 94350 Villiers sur Marne e il suo indirizzo e-mail è mosaico.gropue@gmail.com.

Qualsiasi conferma d'ordine per un prodotto che appare nel sito negozio online (carrelages-mosaiques.com) provoca la piena accettazione delle presenti condizioni di vendita senza eccezione o riserva.

Il clic di "conferma d'ordine" al valore di "firma digitale".

 

definizione:

Le presenti condizioni generali di vendita mirano a definire i diritti e gli obblighi delle parti in relazione alla vendita online di beni offerti da (carrelages-mosaiques.com) al consumatore.

 

Conferma dell'ordine:

Le informazioni contrattuali saranno oggetto di una conferma inviata via e-mail all'indirizzo indicato dal consumatore nel modulo d'ordine.

 

Prova della transazione:

I registri informatizzati, custoditi nei sistemi informatici dell'azienda HEREDA nelle necessarie condizioni di sicurezza, sono considerati come prova di comunicazioni, ordini e pagamenti tra le parti.

Il deposito degli ordini di acquisto e delle fatture viene effettuato su un supporto affidabile e duraturo che può essere prodotto come prova.

 

Informazioni sul prodotto:

(carrelages-mosaiques.com) fa ogni sforzo per garantire l'accuratezza delle informazioni sul proprio sito. Nomi e marchi di prodotti e produttori sono utilizzati solo a scopo identificativo.

 

Durata delle offerte e dei prezzi:

I prezzi pubblicati su (carrelages-mosaiques.com) sono validi senza limiti di tempo.

 

consegna:

I prodotti vengono spediti all'indirizzo di consegna indicato durante il processo di ordinazione, nelle aree geografiche che serviamo.

Tutti i nostri prodotti sono accuratamente imballati per proteggerli e lasciare i nostri locali in perfette condizioni.

Il cliente deve notificare al corriere, il minimo deterioramento del pacco (schiacciamento del pacco, buco ecc ..) e, se necessario, rifiutare il pacco.

Un nuovo prodotto identico ti verrà restituito senza alcun costo.

Lo scambio di qualsiasi prodotto dichiarato, a posteriori, danneggiato durante il trasporto, senza alcuna riserva è stato emesso al ricevimento del pacco, non può essere supportato.

tempo:

Se, purtroppo, i pacchi sono in ritardo o vanno fuori strada (ritardo o errore del corriere ...) lo contatteremo senza indugio per aprire una richiesta. Tutto sarà fatto per correggere il problema il prima possibile.

Se necessario, il cliente verrà rimborsato dal corriere e verrà consegnato un nuovo pacchetto identico al suo costo.

Non accettiamo alcuna responsabilità per i tempi di consegna più lunghi dovuti al corriere, specialmente in caso di perdita di prodotti, maltempo o sciopero.

 

Problema di consegna dovuto al corriere:

Qualsiasi anomalia relativa alla consegna (danni, prodotto mancante rispetto alla bolla di consegna, pacco danneggiato, prodotti rotti ...) deve essere obbligatoriamente indicata sul modulo di consegna sotto forma di "riserva manoscritta", accompagnata dalla firma del cliente.

Il consumatore deve confermare questa anomalia inviando al vettore entro due (2) giorni lavorativi dalla data di consegna una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno che esponga le suddette rivendicazioni.

Il consumatore dovrà inviare una copia di questa mail alla società HEREDA, 5 strade Portats, 94350 Villiers sur Marne. Senza questa osservazione, non effettuiamo alcuno scambio.

 

Problema con l'ordine ricevuto:

Il cliente dovrà formulare con (carrelages-mosaiques.com), lo stesso giorno della consegna o al più tardi il primo giorno lavorativo successivo alla consegna, qualsiasi reclamo di errore di consegna e / o non conformità dei prodotti in natura, in qualità o quantità rispetto alle indicazioni sul modulo d'ordine.

Oltre questa scadenza, qualsiasi reclamo verrà respinto.

Qualsiasi reclamo non presentato nelle regole definite sopra e entro i termini non può essere preso in considerazione e rilascerà (carrelages-mosaiques.com) di qualsiasi responsabilità nei confronti del consumatore.

 

Diritto di recesso / Restituzione o scambio:

Il diritto di recesso si applica solo alle persone fisiche.

In conformità con gli articoli L. 120-20, il consumatore ha un periodo di quattordici (14) giorni di calendario per restituire, a proprie spese, i prodotti non adatti a lui. Questo periodo decorre dal giorno di ricezione dell'ordine del consumatore. Tutti i ritorni devono essere segnalati in anticipo al servizio clienti (carrelages-mosaiques.com). Il prodotto deve essere restituito alla ditta HEREDA, 5 vie Portats, 94350 Villiers sur Marne.

Saranno ripresi solo i prodotti restituiti nel loro complesso, integri e in perfette condizioni per la rivendita. Qualsiasi prodotto che è stato danneggiato, non sarà rimborsato, restituito o scambiato. Questo diritto di recesso è esercitato senza alcuna penalità, ad eccezione della spedizione e del reso. Nell'ipotesi dell'esercizio del diritto di recesso, il consumatore ha la facoltà di chiedere il rimborso delle somme versate o lo scambio del prodotto. Nel caso di uno scambio, il reso sarà a carico del consumatore.

In caso di esercizio del diritto di recesso, (carrelages-mosaiques.com) si impegna a rimborsare il consumatore entro trenta giorni.

 

Garanzia del prodotto:

Le presenti disposizioni non possono privare il consumatore della garanzia legale che obbliga il venditore professionista a garantire i prodotti contro tutte le conseguenze dei difetti latenti.

Il consumatore è espressamente informato che tiles-mosaiques.com non è il produttore dei prodotti presentati sul suo sito e che si libera da ogni responsabilità a causa dei prodotti difettosi.

Di conseguenza, in caso di danni a una persona o a un prodotto di default, solo la responsabilità del produttore può essere assunta dal consumatore, in base alle informazioni sulla confezione del prodotto.

Il periodo di garanzia è di un anno (1 anno).

 

Diritti d'uso:

L'uso del nostro marchio presente sul sito è severamente vietato.

Forza maggiore:

Nessuna delle due parti avrà fallito nei suoi obblighi contrattuali, nella misura in cui le loro prestazioni saranno ritardate, ostacolate o impedite da un caso fortuito di forza maggiore. Sarà considerato un caso di forza maggiore qualsiasi fatto o circostanza irresistibile, esterni alle parti, imprevedibili, inevitabili, indipendenti dalla volontà delle parti e che non possono essere evitati con loro, nonostante tutti gli sforzi ragionevolmente possibili.

La parte interessata da tali circostanze notificherà l'altra parte entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ne viene a conoscenza.

Le due parti si avvicinano quindi, entro tre mesi, salvo impossibilità dovuta a cause di forza maggiore, a esaminare l'impatto dell'evento ea concordare le condizioni in base alle quali verrà proseguita l'esecuzione del contratto.

Se il caso di forza maggiore per un periodo di un mese, questi termini e condizioni possono essere risolti dalla parte lesa.

Esplicitamente, sono considerati come forza maggiore o caso fortuito oltre quelli normalmente trattenuto dalla giurisprudenza delle corti e tribunali francesi: il blocco dei mezzi di trasporto, terremoti, incendi, tempeste, inondazioni, fulmini, arresto delle reti di telecomunicazione o difficoltà specifiche delle reti di telecomunicazione esterne ai clienti.

Convalida non parziale

Se una o più clausole delle presenti condizioni generali sono ritenute non valide o dichiarate conformi a una legge, a un regolamento oa una decisione finale di una giurisdizione competente, le altre disposizioni manterranno tutta la loro forza e la loro portata.

Nessuna rinuncia

Il fatto per una delle parti di non reclamare una violazione da parte dell'altra parte di uno qualsiasi degli obblighi previsti dai presenti termini e condizioni di vendita non può essere interpretato in futuro come una rivendicazione l'obbligo in questione.

 

Legge applicabile:

Queste condizioni generali sono soggette alla legge francese. Questo è così per le regole del fondo come per le regole della forma.

In caso di controversia o reclamo, il consumatore dovrà prima contattare (carrelages-mosaiques.com) per ottenere una soluzione amichevole.

 

Protezione dei dati personali:

I dati che ci fornisci sono utili per elaborare i tuoi ordini.

Secondo la legge n ° 78-17 del 6 gennaio 1978 relativa al trattamento dei dati, i file e le libertà, avete con (carrelages-mosaiques.com) un diritto di correzione, di consultazione, modifica e soppressione di dati che ci hai fornito. Questo diritto può anche essere esercitato online.

 

controversie:

Tutti gli ordini effettuati attraverso (carrelages-mosaiques.com) verificano l'adesione del cliente, e questo senza alcuna restrizione, alle condizioni generali di vendita di (carrelages-mosaiques.com).

In caso di vendita a una persona giuridica, qualsiasi differenza relativa alla vendita (prezzo, CG, prodotti, ...) sarà soggetta alla legge francese davanti al Tribunale commerciale della sede legale della società HEREDA.